Dicono  di me


In questa sezione vogliamo raccogliere i pareri di chi si è già affidato a Vestire i Sogni per realizzare  il proprio abito.

  • From Sabina on Dicono di me

    Sono ormai anni che Alessandra mi veste per le grandi occasioni e non solo; basta scegliere tra i tanti tessuti originali, appoggiarseli addosso e il gioco è fatto … non servono parole, Lei saprà interpretare il tuo sguardo e creare il tuo capo: sempre unico! Grazie Ale

  • From Annalisa on Dicono di me

    Capire e tramutare le idee degli altri non è sempre facile, figuriamoci tramutare le mie! Eppure tu ci sei riuscita, alla grandissima direi! E questa cosa non è da tutti e non è da sottovalutare!
    Con maestria e professionalità hai eseguito degli abiti che porterò per il resto della mia vita nel cuore. “Vestire i sogni” esaudisce le esigenze che vanno dal quotidiano al capo più stravagante ed estroso, non abbiate paura di osare!

  • From Cristiana on Dicono di me

    Posso dire che anche il mio bellissimo abito da sposa era Vestire i Sogni?
    Grazie Alessandra

  • From C. on Dicono di me

    Ciao carissima,
    è per me un piacere recensirti!
    Ti conosco da qualche anno e di cose me ne hai fatte!
    I top in jersey per esempio per non parlare di quelli in seta!
    Le gonne con tutti i tipi di tessuti possibili ed immaginabili, i pantaloni in lino.
    L’ultimo abito che mi hai confezionato l’ho indossato per un concerto a teatro e me lo guardavano tutti!
    Sarà stato per il fantastico tessuto che ho preso da te o per il modello che mi vestiva a pennello non lo so ma quello che so è che mi sono sentita bella e a mio agio.
    Sono stracontenta!
    Ti ritengo anche una persona generosa visto che in una occasione mi hai regalato un tessuto.
    Vogliamo parlare anche della modifica che hai fatto sui miei pantaloni che non riuscivo più a mettere e che ora sono felice di portare perché mi stanno finalmente bene?
    Che altro dire, continuerò ad essere una tua affezionata cliente anche se arrivo da Lugano!
    Con tanto affetto tua C.

  • From francesca on Dicono di me

    Cosa dire di Alessandra,
    Con stile ed eleganza interpreta il tuo modo di essere.
    Con estro che la caratterizza, ti dà un tocco di classe e personalità in più nei suoi vestiti che forse in precedenza non avevi mai osato senza alterare il tuo modo di essere! Quindi trovarla è una gran fortuna!

  • From Rita on Dicono di me

    Ciao Alessandra, i nostri figli ci hanno fatto conoscere ma il feeling è stato immediato e per questo motivo ho chiesto il tuo aiuto per poter diventare speciale ad un evento unico la festa dei miei primi 40 anni. Il tuo vestito era perfetto come solo “un su misura” può essere, appropriato alla mia fisicità elegante ma versatile.
    Grazie per questo aiuto prezioso Rita

  • From Cristina Valenti on Dicono di me

    Una persona che con la sua semplicità sa vestire davvero i tuoi sogni… Un grazie speciale per te Alessandra che mi hai saputo regalare sempre ottimi consigli per il mio look e per aver potuto indossare i tuoi meravigliosi abiti.

  • From fiorella on Dicono di me

    Prima di essere amica, Alessandra è stata mia collega, anzi maestra.
    Generosa nel dare consigli ma anche aperta al confronto e dotata di una curiosità brillante: è questo insieme che ha fatto di lei una delle migliori professioniste che ho conosciuto nell’alta sartoria.
    Tra le sue frasi mitiche ne ricordo una in particolare che si concedeva in dialetto,ma che sulle sue labbra risuonava come un francesismo :” ‘a capa n’è bbona”, ovvero “quella persona non ha capacità di ragionamento”; non vi nego che ancora oggi, dopo 16 anni , la uso ancora quando conosco certi soggetti.
    Ecco come farsi seguire nella scelta di un abito: affidarsi ad una persona tecnicamente preparata,
    con idee nuove ma chiare, che abbia la capacità di interpretare i vostri desideri ma anche le vostre esigenze e che renda questi momenti piacevoli…in una parola Alessandra!
    Ha solo un difetto: vive lontana da me.
    Fiorella

  • From Angela on Dicono di me

    Ciao Alessandra!
    cosa posso dire di te…
    che da quando ti ho scoperta non vado più nei negozi a comprare i miei abiti?
    che vista la mia fisicità non proprio regolare non sono più costretta a dovermi accontentare?
    che anche se da poco che ti conosco hai vestito i miei sogni?
    Beh! che altro aggiungere?
    Grazie
    Angela

  • From camilla on Dicono di me

    Un’esperienza unica vestirsi da “Vestire i Sogni”! Dalla consulenza, all’ideazione, alla scelta dei materiali, all’esecuzione, Alessandra mi ha accompagnato con professionalita’, passione e competenza con proposte varie e entusiasmanti. Non solo ha interpretato il mio stile e le mie esigenze e indovinato i miei sogni, ma è riuscita a realizzarne degli abiti che mi rendono elegante a “modo mio” e mi fanno sentire a mio agio in ogni situazione.